Hotel Henriette 2019-02-23T13:41:27+00:00

Project Description

Hotel Henriette.

CHI È IL MIO CLIENTE.

Hotel Henriette è un hotel a conduzione familiare, ma quando dico familiare, intendo dire che in questo hotel la famiglia fa davvero tutto. Qui gli ospiti vengono presi per mano al loro arrivo, accolti come amici e accompagnati durante tutto il soggiorno a fare le più belle cose che si possono fare in Val di Sole. Durante le escursioni in inverno e in estate, Franco e Sara, i titolari, mostrano agli ospiti i luoghi più belli della valle, e tra grigliate, passeggiate notturne e musica dal vivo, li riempiono di attenzioni.

La loro, non per caso, è una clientela fedelissima. L’Hotel Henriette viene scelto per il suo stile, per la location, per il buon cibo ed i servizi offerti… chi viene qui, difficilmente trova il coraggio di non tornare!

Obiettivi.

COSA DESIDERA.

Il mio interlocutore è principalmente Sara, una persona, semplice ma estremamente decisa, una donna di carattere con la quale fin da subito c’è un bellissimo feeling. Lei desidera un sito semplice, pulito e facile da navigare, che rappresenti e trasmetta fin da subito, l’atmosfera e gli ambienti che gli ospiti troveranno al loro arrivo. Vuole gestire in autonomia il suo sito web, godendo della libertà di inserire, togliere e modificare ciò che desidera quando preferisce. È un’amante della corrispondenza diretta con i propri ospiti e vuole un template per l’invio delle newsletter che riprenda la grafica del sito web.

Risultati.

COSA È STATO FATTO.

Ho seguito alla lettera quelle che erano le esigenze dei miei committenti, realizzando un sito web lineare e di semplice utilizzo. Un menù basic e pagine ricche di call to action mirate a far scoprire ambienti, servizi e offerte dell’hotel, ciascuna con la possibilità di inviare una richiesta informazioni diretta, altra cosa fortemente voluta dai titolari volendo mantenere un contatto confidenziale e diretto con i propri ospiti. I colori forti come il rosso amaranto si alternano a colori più neutri come il grigio e il panna e tutto è piacevolmente armonizzato per un risultato delicato ed elegante.

CONTATTAMI

Contattami.

CHIEDI CIÒ CHE DESIDERI SAPERE.

Come ti chiami?

Lasciami il tuo indirizzo email:

Perchè mi scrivi?

Spiegami meglio:

Dammi il permesso di utilizzare i tuoi dati (qui c'è l'informativa)
Sì, puoi usare i dati che ti mando per rispondermi (consenso obbligatorio)


GUARDA ALTRI LAVORI